In attesa di…

Sono in attesa di poter migrare da Splinder a qui senza perdere nemmeno un post.

Sembrerebbe però mancare qualche plugin nonchè una bella dose di pazienza da parte mia.

Quindi ancora per po’ indefinito mi troverete qui.

Update 2 maggio: ho appurato che senza un dominio non posso migrare da splinder a wordpress nonostante i plug-in funzionanti in giro per la rete.

Dunque eccomi qua, sul mio nuovo blog in wordpress.com

Ancora non ho deciso che fare del mio adolescenziale spazio sul splinder. Magari mi sdoppierò in due personalità e continuerò ad aggiornarlo.

Lascia un commento

