Boudoir by Vivienne Westwood

Da qualche tempo ero alla ricerca del profumo Boudoir di Vivienne Westwood in confezione speciale: una bella valigetta contenente le mini taglie di crema corpo, eau de parfum e forse talco. Nessuna delle grosse catene presenti a Milano aveva questa chicca, neppure molte delle profumerie di nicchia che ho visitato.

Qualche giorno fa sono entrata in quella che secondo me è il paese dei balocchi delle amanti dei prodotti di bellezza: si tratta della profumeria Mazzolari in San Babila a Milano.

Appena entrata, mi è sembrato di essere in un supermercato scintillante e profumato. Gli scaffali sono alti e si può cercare, guardare, ammirare senza esser disturbati da commesse pagate a percentuale (sì, secondo me è questa la spiegazione dell’insistenza di molte!).

Ho cercato nel negozio l’eau de parfum Boudoir e l’ho trovato in 3 taglie: 30ml, 50ml e 100ml. I prezzi erano un po’ altini ma più bassi che nelle profumerie piccine già visitate.

Ho scelto la versione 30ml, mi dirigo alla cassa e scopro che su ogni fragranza (esclusa la gamma di Chanel) è applicato uno sconto del 20%. Che gioia!

Su osMoz.com è riportata la piramide olfattiva per le più curiose. A me questo profumo ricorda un po’ il talco, ma forse è solo una percezione puramente personale.

Ad ogni modo questo Boudoir è entrato a far parte dei miei profumi profumi preferiti accanto a Her di Just Cavalli e Fuel for life di Diesel

Boudoir Adv from viviennewestwood.com

Una risposta a Boudoir by Vivienne Westwood

  1. Giorgio scrive:

    Ciao Laura sono arrivato sul tuo blog tramite un tuo commento su factory.wavegroup.it , dato che commentavo il post anche io. Questa storia del leopardo alla fine ci accomuna un pò tutti. Volevo invitarti sul mio sito su cui potrai pubblicare i post del tuo blog per attrarre qualche lettore in più. Mi farebbe molto piacere. Per ora non siamo tanti ma lacommunity credo che crescerà in poco tempo. A presto!! Giorgio

Lascia un commento

