Ho ritrovato i frullati di sola frutta

Questa estate nel lungo viaggio in Egitto avevo scoperto un tipo di bevanda veramente eccezionale.

I frullati di sola frutta: fragola, mango o banana imbottigliati!
Non mi sembrava vero, dopo parecchi giorni di Sprite, Pepsi e bolle ovunque, di aver trovato una bevanda così sana e gustosa.
Tornata in Italia ho sentito la mancanza di quelle bontà, anche se la sete era ovviamente diminuita😛

Invece proprio in questo periodo ho scoperto che alcune aziende come Dimmidisì e Chiquita stanno lanciando questo nuovo prodotto anche in Italia!

Proprio venerdì sono andata alla festa 10 e lode di Chiquita a Villa Necchi Campiglio, quella meraviglia degli anni ’30 proprio dietro Porta Venezia. Ho mangiato un risotto alle fragole divino e devo confessare che verso la fine della festa ho assaltato i frigoriferi, ma solo perchè volevo assaggiare tutti i gusti disponibili😛
Il mio preferito è il frullato lampone e melograno, unito alla vodka da il meglio di sè!

Ho ancora due frullati al gusto ananas + banana da consumare, poi farò visita al supermercato per controllarne il prezzo. So che il frullato concorrente “Dimmidisì” costa circa 2 euro a bottiglietta. Secondo me troppo esoso. Vedremo i Chiquita…

2 risposte a Ho ritrovato i frullati di sola frutta

  1. lonejeps scrive:

    Ho provato i DIMMIDISI e li ho trovati decisamente strepitosi, finalmente un succo di frutta come se te lo facessi a casa con la frutta fresca…

Lascia un commento

