[POST CHE DOVREBBE ESSERE SERIO] Il mio primo anno di lavoro

Questo post dovrebbe essere serio, ma non lo è.

Questo post è per i miei colleghi,  perchè oggi ho dimenticato i pasticcini.

Più che altro ho realizzato solo ora, in pausa pranzo, che sono passati precisamente 12 mesi/365 giorni dal mio primo giorno in Hagakure.

Come farmi perdonare? Intendo per i pasticcini…

Commentate gente, fatemi sapere. Gelato, pizzette, cannolo siciliano, un like?

Vi voglio bene tutti!

5 risposte a [POST CHE DOVREBBE ESSERE SERIO] Il mio primo anno di lavoro

  1. r0by scrive:

    Cannoli, gelati?? Mi dispiace, l’unica ricompensa che ricerco è in formato liquido/alcolico: long island e cuba libre per festeggiare la ricorrenza🙂

  2. MissBorga scrive:

    Mi associo a r0by: alcoooooool e qualche pizzetta, se vuoi (ho il fioretto fino a Pasqua e non potrei mangiare dolci!)🙂

  3. Alessio scrive:

    Anche noi ti vogliamo bene, sai!🙂 Auguriamoci una valanga di cannoli…

  4. Cinazza scrive:

    Solo un anno?? Diomio, mi sembra di conoscerti da sempre😐
    Per me al posto dei pasticcini vanno benissimo du’ bollicine, du’ focaccette e non se ne parla più. Festeggiamo!

  5. Sybelle scrive:

    … ma porta quello che vuoi (tanto sai che siamo ottime forchette :D). :* bel post!

Lascia un commento

