Francesca Woodman – Mostra a Milano

Francesca Woodman, chi era? La mia amica Bruna mi disse

una fotografa che si mimetizzava con i muri e la tappezzeria“.

QUI un approfondimento sulla sua breve vita.

Oggi in pausa pranzo, in cerca d’ombra sotto il sole cocente di Milano, mi sono ritrovata di fronte  questo cartellone:

A dicembre stavo per partire dritta dritta e sola soletta direzione Siena solo per vedere una sua mostra.

Oggi scopro che tra poche settimane ne sarà inagurata una a Milano.

E’ stata un’epifania.

6 risposte a Francesca Woodman – Mostra a Milano

  1. pegappp scrive:

    Ci sei andata poi a vederla ?
    Ne sarebbe valsa la pena anche andando fino a Siena vero ?🙂
    Ciao

  2. dottoralalla scrive:

    Sì sono andata, e assolutamente sarebbe valsa la pena farsi il viaggetto anche fino a Siena🙂
    Sono stata fortunata che sia stata organizzata anche qui a Milano.

    Tu sei andata/o?
    Visita consigliatissima, mancano solo due giorni alla chiusura della mostra! http://www.mostrawoodman.it/

  3. pegappp scrive:

    Si l’ho vista a Siena, mi è piaciuta molto.
    Ciao e compimenti per il blog !

  4. Alice scrive:

    Anche io l’ho vista, spettacolare! E sarei anche andata a Siena, che merita un giro anche senza mostre! Andiamoci🙂

  5. dottoralalla scrive:

    Sì Alice! Potremmo organizzare una gita (gastronomica!) prima che sia troppo freddo. Io ci sono stata solo d’estate ma è una città che amo molto e ci tornerei volentieri.. 🙂

  6. pegappp scrive:

    Scusatemi se mi intrometto ma se vi interessa la Toscana, la fotografia ed anche qualche spunto gastronomico vi segnalo questa iniziativa : http://www.photoexperience.it/wordpress/it/

Lascia un commento

