Pukkelpop – Line up definitiva

Il Pukkelpop festival festeggia quest’anno il 25° anno dalla prima edizione e lo fa raggiungendo per la prima volta il sold out ad un mese dalla manifestazione.

Ho in mano i biglietti per il secondo e terzo giorno e mi sento fortunata, ecco le line up definitive:

venerdì 20 agosto

sabato 21 agosto

Questa invece la mia line-up personalissima:

personal line uphttp://www.pukkelpop.be/en/community/members/line-up/26088/

Dal sito era possibile personalizzare e editare il proprio calendario per organizzarsi al meglio durante le giornate che saranno sicuramente impegnative!

2 risposte a Pukkelpop – Line up definitiva

  1. Staydog scrive:

    Ciao Lauretta!!! mi saluti Jónsi??? idoloo!!! intanto me ne vado nella sua terra sperando di trovarlo in giro🙂

  2. dottoralalla scrive:

    Certo che te lo saluto..
    Spero lo incontrerai anche tu. Che invidia che mi fai..
    Buone vacanze carissimo, divertiti fra le pozze d’acqua calda!

Lascia un commento

