Rimedi all’odio per la domenica

Odio la domenica perchè mi costringe a pensare a nient’altro che a me. Perchè mi costringe dentro la mia camera.


Ma questa domenica è un pelo diversa perchè ho trovato la colonna sonora adatta, si chiama Bedroom:
4 dischi pubblicati in 4 giorni, a gratis da Atlas Sound a.k.a. Bradford Cox.
Scaricate prima che la Sony (o chi altro) sguinzagli di nuovo le scimmie anti pirateria.

LINK DOWNLOAD

Vol. 1 | Vol. 2 | Vol.3 | Vol.4
Gli zip sono completi di testi e credits.

Lascia un commento

